Da Gelonese a Rapisarda: condizioni da valutare per 5 rossoblù

La Samb continua ad allenarsi per preparare la sfida di mercoledì sera al Riviera contro il Fano (calcio d’inizio ore 20.45), valida per il recupero della prima giornata del girone di ritorno. I calciatori impiegati nella partita contro la Vis Pesaro, ieri hanno sostenuto un percorso aerobico e una seduta di scarico a secco, mentre gli altri sono stati impegnati in esercitazioni di potenza aerobica con la palla per terminare con una partitella a ranghi ridotti.

INFERMERIAMarco Frediani, dopo uno scontro di gioco, ha riportato una ferita lacero-contusa sulla fronte che è stata suturata in ospedale con 4 punti. Il calciatore si è allenato regolarmente. Non si sono invece allenati Luca Gelonese e Davide Di Pasquale, entrambi affaticati, e capitan Rapisarda tenuto anche lui a riposo per via di una contusione rimediata nella gara con la Vis Pesaro.

Lavoro differenziato per il portiere Antonio Santurro (frattura al terzo metacarpo della mano destra) e per Andrea Gemignani alle prese con un’elongazione del retto femorale.

Commenti

comments