Cenciarelli si presenta: “San Benedetto mi aveva già impressionato, sono pronto”

Cenciarelli

Sono già arrivate le prime parole rossoblù di Diego Cenciarelli, sbarcato oggi in Riviera nello scambio di centrocampisti che ha portato Gabriele Bove al Gubbio.

“Sono felicissimo di essere qui. È stata una trattativa lampo, appena mi hanno detto di questa possibilità non ho esitato un attimo ad accettare. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e di tornare in campo. Nella prima parte di questa stagione a Gubbio ho avuto dei problemi familiari che mi hanno tenuto lontano dal rettangolo di gioco, ma ora è tutto passato e sono pronto a dare il massimo per questa maglia. Mezzala o mediano? Ho giocato in entrambi i ruoli, deciderà il mister dove impiegarmi e farò di tutto per farmi trovare pronto.

Ho giocato qui in Coppa Italia con la Viterbese, ricordavo la bellezza del Riviera e del pubblico di San Benedetto. Se conoscevo già qualcuno dei miei compagni? Sì conoscevo già Miceli e Biondi, poi anche con molti degli altri ci conosciamo avendo giocato contro in diverse occasioni”.

Commenti

comments