Samb dal cuore d’oro: donati 50mila euro nella lotta contro il Coronavirus

Coronavirus

Bellissima iniziativa della Samb, che donerà 50mila euro all’Area Vasta 5 per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Una cifra che contribuirà a rafforzare la terapia intensiva e subintensiva delle strutture attraverso l’aumento dei posti letti e all’acquisto di ventilatori e molto altro. Ecco il messaggio pubblicato dalla società rossoblù sui propri profili social:

“In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. L’emergenza Coronavirus ormai riguarda tutti noi e anche gli ospedali dell’Area Vasta 5 (San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno) lavorano ormai a pieno regime per far fronte a tutte le esigenze di pazienti che spesso arrivano anche da altre strutture della regione.

Per questo motivo, ci sentiamo in dovere di fare qualcosa di concreto anche noi, di essere un piccolo supporto, in questo momento di grande difficoltà, chiedendo aiuto per le nostre strutture ospedaliere. Ci siamo posti l’obiettivo di raccogliere 50mila euro da donare all’Area Vasta 5. Una cifra che potrà contribuire a far fronte al rafforzamento della terapia intensiva e subintensiva delle strutture attraverso l’aumento dei posti letti e all’acquisto di:

– Ventilatori
– Dispositivi di ventilazione non invasiva
– Monitoraggio emodinamico
– Monitor

Anche una piccola donazione può fare la differenza. I fondi raccolti saranno direttamente devoluti alla direzione dell’Area Vasta 5 (San Benedetto del Tronto/Ascoli Piceno)”.

Commenti

comments