Parla Visi: “Non cambierei Santurro e Massolo con nessun portiere del campionato”

Visi

Stefano Visi, uno dei più amati numeri uno della storia della Samb e ora preparatore dei portieri rossoblù, ha rilasciato una bella intervista nelle scorse ore:

“È un momento difficile per tutti, la vedo durissima immaginare che si possa tornare a giocare in prossimità del 3 aprile, scontato ormai che si andrà oltre – ha dichiarato Visi all’ufficio stampa della Samb -. Il calcio crea emozioni e sapete che per me è sempre stato tutto, ma in questo momento il mio pensiero va a tutti gli quegli eroi che stanno lavorando per combattere un’emergenza così grave. In situazioni del genere anche il calcio passa in secondo piano.

Per i nostri portieri non è facile lavorare senza poter mettere nel mirino la data della partita, perchè poi ci si prepara sempre per quella. Comunque non cambierei Santurro e Massolo con nessun altro portiere del nostro campionato e lo dico perché ci credo fortemente in questo”.

Non dimentichiamoci che Santurro è di proprietà del Bologna e ha sempre buttato il cuore oltre l’ostacolo per la Samb. Questo va detto. Quanti al posto suo avrebbero giocato in condizioni fisiche non perfette rischiando di farsi male e di sbagliare la  prestazione? Sono fiero di lui e gli auguro le cose migliori, per prima cosa di tornare in campo al più presto dopo l’infortunio”.

 

 

Commenti

comments