La Samb si allena e Serafino spinge il gruppo: “Grazie per l’entusiasmo”

Samb

Ripresa degli allenamenti in casa Samb, dopo che tutti i test per l’emergenza Covid 19 hanno dato esito negativo in casa rossoblù. Sempre presente il presidente Domenico Serafino, che ha voluto salutare così i suoi ragazzi:

“Voglio ringraziarvi per l’entusiasmo e la voglia con i quali avete risposto a questa chiamata per giocare i playoff. Avete guadagnato sul campo questo traguardo ed è stato doveroso per me impegnarmi affinché potessimo giocarli. Ho visto impegno e voglia di lavorare”.

Squadra in campo al completo agli ordini di mister Montero. Dopo un’iniziale lavoro di potenziamento del core con esercizi addominali e lombari, i rossoblù hanno sostenuto la parte atletica della seduta iniziando con un riscaldamento prettamente coordinativo. Poi spazio a circuiti con palla e misti.

Nella seconda seduta di allenamento, invece, Rapisarda e compagni sono scesi in campo per sostenere specifici circuiti con palla, torelli con transizione e un percorso atletico di tipo metabolico, anche senza palla. L’allenamento si è poi concluso con un’esercitazione sul possesso a ranghi ridotti e un lavoro di potenza aerobica. Per la giornata di domani è prevista una doppia seduta.

Commenti

comments