“Vela Day” show al Circolo Nautico Sambenedettese: presenze record e omaggio della Federazione Italiana

Circolo

Grande successo per il “Vela Day” del Circolo Nautico Sambenedettese, evento chi si è svolto tra sabato 27 e domenica 28 giugno (dalle ore 10 alle 17) al Circolo Ragn’a Vela, base della Scuola Vela rossoblù.

Numeri da record per quanto riguarda l’affluenza, con uscite in mare aperto gratuite e in totale sicurezza insieme ad istruttori qualificati Federazione Italiana Vela. Famiglie, coppie e tanti bambini hanno vissuto un’esperienza bellissima e le due giornate in Riviera sono trascorse con un entusiasmo travolgente.

In attesa dei prossimi eventi targati Circolo Nautico Sambenedettese, procede a gonfie vele anche la Scuola Vela, con prenotazioni subito sold out per i primi corsi (circa 50 nuovi bambini già iscritti in due settimane). La vera estate è finalmente arrivata e a San Benedetto continuano gli appuntamenti di qualità, aperti a qualsiasi fascia d’età e con la splendida cornice del mare Adriatico.

«Il Circolo Nautico Sambenedettese, nelle figure del direttore sportivo Andrea Patacca e del responsabile dell’attività ‘Vela Day‘ Alessandro Marsili, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento promosso dalla Federazione Italiana Vela (che ha anche omaggiato il CNS con un post sui propri canali social ndr) e l’intero staff, indicato di seguito: Andrea Novelli, Lorenzo Caucci, Angelica Monti, Lorenzo Cameli, Simone Scarpetta, Davide Girolami, Sofia Paradisi, Swami Sciarra e Lorenzo Terenzi».

Commenti

comments