Grande ritorno al comando per il Circolo Nautico Sambenedettese: Igor Baiocchi di nuovo presidente

Baiocchi

Igor Baiocchi torna ufficialmente ad essere il presidente del Circolo Nautico Sambenedettese. Verdetto senza appello al termine delle nuove elezioni, che si sono svolte nelle scorse ore tramite voto online.

Netta la vittoria su Bruno Bucciarelli, visto che Baiocchi ha ottenuto ben 239 voti contro i 141 del suo primo sfidante. Insieme a Baiocchi si sono candidati Carlo Capecci, Giacomo Forti, Laura Cennini, Benito Rossi e Mauro Caffarini, dopo che cinque mesi fa il presidente uscente Arcangelo Caputo aveva rassegnato le proprie dimissioni.

Grande ritorno al comando, dunque, per Baiocchi, che si è messo subito a lavoro e ha già incontrato il sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti. Nel corso del colloquio, sono stati affrontati temi di comune interesse, ad iniziare dal problema dell’importo dei canoni di concessione demaniale per la gestione della darsena turistica.

A tale proposito, il sindaco Piunti ha evidenziato come nella legge di conversione del “Decreto Rilancio” sono previste agevolazioni in questo ambito e che la questione sarà seguita con la dovuta cura in considerazione del ruolo che il Circolo Nautico riveste per lo sviluppo turistico della città.

Commenti

comments