Bacio Terracino in arrivo e spunta Rizzo

Antonio Bacio Terracino

Antonio Bacio Terracino è ormai ad un passo dalla Samb. Vi avevamo raccontato della trattativa in corso con l’esterno offensivo campano, ebbene adesso c’è l’accordo economico con il club rossoblù e dunque il suo approdo può essere formalizzato. Dopo Maxi Lopez e Nocciolini è il terzo calciatore a trovare l’intesa con la Samb in queste ultime 2 settimane.

Nei prossimi giorni Maxi Lopez e Bacio Terracino potranno essere ufficializzati, un pochino più lunghi i tempi per Nocciolini poichè il Parma è alle prese con un cambio di direttore sportivo e quindi le operazioni di mercato sono in stand-by. Fusco comunque è sereno perchè ha un accordo con il giocatore che vuole solo la Sambenedettese.

Il mercato in entrata non finisce qui ed ecco che il prossimo obiettivo è Giuseppe Rizzo, centrocampista messinese classe ’91. Qualcuno a San Benedetto può ricordarsi il suo nome, si perchè Rizzo, proprio insieme a Nocciolini, fa parte di quei giocatori che Eziolino Capuano aveva convinto ad approdare in riviera due anni e mezzo fa quando poi la famiglia Fedeli stoppò le trattative creando una netta spaccatura con l’allenatore. Adesso Rizzo, che nel frattempo ha disputato due campionati e mezzo col Catania, può finalmente indossare la maglia rossoblù in quanto svincolato. I discorsi con i dirigenti della Samb sono aperti, si punta a raggiungere un accordo.

Commenti

comments