Nobile firma, Angiulli può tornare

Angiulli
Federico Angiulli

E dunque Tommaso Emanuele Nobile è il nuovo portiere della Sambenedettese, sarà lui il titolare della prima squadra. Napoletano, classe ’96, si è messo in mostra lo scorso anno con la maglia del Carpi dove ha disputato un’ottima stagione collezionando 26 presenze. Si dice già innamorato di San Benedetto e del suo pubblico: “La prima volta che sono entrato al Riviera delle Palme da avversario mi sono innamorato del calore che la tifoseria riesce a trasmettere”. Con il suo innesto si chiude il discorso portieri, primo reparto ad essere completo.

Novità arrivano in mediana con la possibilità di riportare in rossoblù Federico Angiulli. Il giocatore è in ritiro con il Catania, corteggiato dall’Alessandria e fino a 48 ore fa era convinto di non poter più approdare a San Benedetto.
Invece nella giornata di ieri ci sono stati contatti tra Fusco, il Catania ed il giocatore, adesso la pista Samb si riapre ed ovviamente Angiulli spinge per il ritorno anche perchè sa che Paolo Montero lo metterebbe ancora al centro del progetto.

 

Commenti

comments