Samb scatenata: Botta, Krastev e Liporace

Ignacio Liporace

Non si ferma neppure nella settimana di ferragosto il lavoro degli uomini mercato rossoblù. Ruben Botta sembra ormai essersi convinto ad accettare questa nuova avventura in Italia, vestirà la maglia della Samb. Accordo economico raggiunto ed ora serviranno alcuni giorni per riacquisire la documentazione di giocatore “comunitario”. Davvero un grande rinforzo per la categoria anche considerando che parliamo di un calciatore di 30 anni, quindi nel momento di massima maturità fisica della sua carriera calcistica.

SOPRESA LIPORACE
La sorpresa odierna è l’accordo con il terzino sinistro Ignacio Liporace, 28enne, che arriva dalla serie B argentina dove ha militato nell’Atletico Rafaela collezionando 20 presenze e mettendo a segno una rete, un giocatore voluto dal patron Serafino.

ATTACCO COMPLETATO DA KRASTEV

Tutto definito anche con il bulgaro Kaloyan Krastev. Si tratta di una punta centrale di 190 centimetri che militava nello Slavia Sofia. Nonostante abbia solo 21 anni può vantare 74 partite nella massima serie bulgara, ancora magro il bottino di reti, 5 realizzazioni di cui 2 nell’ultimo campionato ma si tratta di una punta fisica che gioca molto per la squadra.

 

Commenti

comments