Forza Samb, stupiscici!

Dunque il giorno dell’esordio in campionato è arrivato, i rossoblù sono in Emilia dove alle 15 sfideranno il Carpi. La gara non è delle più semplici per diversi motivi, in primis perchè l’avversario arriva da un ottimo campionato, ha cambiato allenatore affidando la panchina a Sandro Pochisci ed inoltre si parte in trasferta. La Samb ha molte assenze, a centrocampo gli uomini a disposizione di Montero sono contati, Botta non ha ancora il passaporto comunitario mentre sono ai box Mawuli, De Ciancio e Bacio Terracino, da segnalare anche l’assenza di Biondi in difesa.

Detto questo se si vuole ambire ad un campionato di vertice non possono esistere alibi, anche Montero è stato chiaro in conferenza stampa, si aspetta molto dai suoi oggi avvisando tutti: “Chi sbaglia una seconda volta finisce in panchina”.
La formazione sembra essere già scritta, sarà 4-4-2: Nobile in porta, Scrigli, D’Ambrosio, Cristini e Liporace compongono la difesa da destra a sinistra, Chacon e Rocchi sulle corsie esterne del centrocampo con Angiulli e Masini in mezzo, l’attacco è lo stesso visto ad Alessandria: Maxi Lopez – Nocciolini.

Commenti

comments