Serafino: “La difesa va registrata ma non sono preoccupato”

E’ tornato a parlare del match di Coppa Italia il presidente Domenico Serafino. In un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico ha voluto analizzare la prestazione dei rossoblù: “Se siamo più accorti nella fase difensiva e miglioriamo sotto questo aspetto potremmo fare cose importanti. Non sono preoccupato sul fatto che prendiamo molti gol, credo che Montero troverà gli accorgimenti giusti per rimettere le cose a posto e sta lavorando molto per porre rimedio”.

Serafino ha parlato anche delle assenza della Samb: “Abbiamo fatto una preparazione atletica volta ad avere una forma ottimale nel corso di tutta la stagione e quindi non avremo una partenza sprint. Consideriamo anche che ad Alessandria avevamo alcune assenze di rilievo, detto questo la Samb ha disputato una buona gara”.
Intanto, a proposito di assenze, Ruben Botta è sempre in attesa del passaporto italiano per poter essere tesserato, salterà la gara di domenica (qualora si disputasse), ma dovrebbe esserci per la seconda giornata di campionato.

Commenti

comments