Montero: “La partita l’abbiamo fatta noi”

Montero

Samb e Fermana pareggiano 1-1 nel match valido per il turno infrasettimanale. I canarini conquistano il primo punto del loro campionato, i rossoblù invece non hanno convinto, soprattutto nel primo tempo, ed il tecnico Montero analizza così la partita a fine gara:
“Dobbiamo entrare in campo concentrati, ma comunque va detto che la partita l’abbiamo fatta noi, nel bene e nel male. La reazione dei miei ragazzi c’è stata perchè per 80′ la Samb ha giocato nella metà campo avversaria ed il nostro portiere non ha dovuto compiere grandi interventi. Non basta in questo momento dare il 100% bisogna fare di più. La Samb deve essere più concreta”.

Come mai ha adattato Errici nel ruolo di terzino sinistro escludendo Liporace?
“E’ una scelta tecnica. Secondo me i terzini hanno giocato molto bene stasera ma schierandoci con il 4-3-1-2 la corsa a tutta fascia per i ragazzi è tanta”.

Con Botta e D’Angelo questa Samb può essere una corazzata?
“No, con Botta aumenterà la qualità ed avremo un’arma in più ma non so qual’è la situazione relativa al suo passaporto, siamo ancora in attesa, speriamo arrivi presto per avere la rosa al completo e sfruttare tutti”.

Commenti

comments