La Samb cerca tre rinforzi

mister Zironelli

Tre giocatori per far fare il salto di qualità alla Sambenedettese, è questo il piano dei dirigenti rossoblù che tra oggi e domani si incontreranno con mister Zironelli per individuare alcuni nomi utili. La certezza è che i rinforzi saranno un esterno destro, un difensore centrale ed un centrocampista centrale, poi ovviamente eventuali cessioni diranno se ci sarà bisogno di altri innesti.

Sulla corsia di destra c’è la necessità di un calciatore che faccia rifiatare Masini poichè Lavilla non ha convinto ed è in uscita. Dietro le troppe espulsioni di D’Ambrosio e le critiche ricevute fanno si che si cerchi un altro tipo di giocatore, infine a centrocampo c’è da trovare un leader che possa costruire la manovra. Dovrebbero lasciare certamente il club rossoblù De Ciancio, Lavilla, Chacon e Mehmetaj, potrebbero uscire come detto D’Ambrosio, Liporace, Serafino jr e Bacio Terracino.

Una piccola rivoluzione utile a far fare il salto di qualità ad una squadra che vede vicino il primissimi posti ma che ha dimostrato di non aver ancora la forza per raggiungerli.

 

Commenti

comments