Statistiche: manca qualche gol di Maxi Lopez

Siamo ormai ad un passo dal giro di boa, tra due giornate terminerà il girone di andata in Serie C ed allora abbiamo dato uno sguardo ai numeri per capire cosa va e cosa non quadra nella compagine rossoblù.

Tutto sommato c’è equilibrio nei dati, la Samb ha perso 4 gare in campionato 2 in casa e 2 fuori, l’andamento lontano dal Riviera ed in casa è molto simile, ma del resto senza pubblico abbiamo capito che il fattore campo è ormai nullo. La difesa è la quinta del campionato, dove la Sambenedettese pecca è in attacco, e soprattutto nei numeri dei suoi giocatori di spicco. Nocciolini, Lescano e Maxi Lopez hanno segnato lo stesso numero di marcature, 3 reti, e se per il giovane argentino è un buon numero visto che è spesso subentrato non si può dire la stessa cosa per Maxi sul quale c’erano aspettative differenti.

Lopez occupa il 29esimo posto nella classifica marcatori del girone B, 3 reti in 14 partite giocate, nella Samb il giocatore con il miglior rendimento realizzativo è Ruben Botta con 4 centri in 12 presenze. Benissimo anche Angiulli, già a quota 3, a segno con gol decisivi che hanno portato punti pesanti.

Insomma ci auguriamo che i Maxi Lopez possa migliorare i suoi numeri, anche col miglioramento di questo dato può essere colmato il gap con le primissime.

Commenti

comments