Montero pronto per Samb-Ravenna: “Pensiamo al campo e non perdiamo la speranza”

Montero

In casa Samb tutta l’attenzione è rivolta al caos societario, ma intanto mister Paolo Montero presenta il recupero della sfida contro il Ravenna, in programma mercoledì 24 marzo allo stadio Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 15).

“Questa partita nasconde delle insidie, tutti sappiamo che dopo una lunga pausa il Ravenna avrà voglia di tornare in campo e dare tutto. Non bisogna guardare la classifica e domani dovremo fare di tutto per trovare i 3 punti. Vedo bene la squadra, c’è bisogno di recuperare le forze dopo la sfida contro il Legnago. Torneranno a disposizione Trillò e Cristini oltre a Maxi Lopez che ha scontato la squalifica”.

Il momento, però, è delicatissimo.

“Questo caos lo stanno vivendo tutti i tesserati che lavorano nel club, non solo chi gioca. C’è grande armonia tra noi, è bello entrare allo stadio perché non si respira l’aria pesante nonostante la situazione difficile. Cerchiamo di non perdere la speranza e pensiamo al campo. Bisogna trovare il giusto equilibrio per restare sereni e continuare a lavorare. Sono convinto che il comunicato dei calciatori abbia aiutato a liberarli da un peso, li ha uniti dando una svolta di serenità”.

Commenti

comments