Montero ci ripensa: “Obiettivi cambiati per la Samb, ora raggiungiamo la salvezza“

Montero

Paolo Montero ha parlato alla vigilia di Perugia-Samb, sfida valida per la 28ª giornata di campionato e in programma martedì 2 marzo in terra umbra (calcio d’inizio alle ore 17,30):

“Dopo la brutta sconfitta contro il Südtirol abbiamo parlato a lungo con il direttore Improta, discutendo di tutto e decidendo poi di andare avanti insieme. Mi fa molto piacere che sia stata rinnovata la fiducia a me e al mio staff. Ho detto quello che pensavo e lui ha espresso il suo parere, siamo d’accordo che abbiamo le armi per uscire da questa situazione difficile”.

Montero annuncia anche il nuovo obiettivo stagionale, dopo che pochi giorni fa aveva parlato di playoff come traguardo da raggiungere:

“Ci sono sempre meno margini di errore, dobbiamo pensare a raggiungere la salvezza il prima possibile per stare tranquilli. Gli obiettivi, dopo l’ultima gara, sono cambiati e bisogna essere autocritici vedendo quale sia la realtà delle cose. Basta parlare, l’importante è lottare. Occorre un approccio mentale che i giocatori hanno già dimostrato di poter avere, continuo ad essere fiducioso”.

Commenti

comments