Pagni-Samb, arrivano conferme sul nuovo DS: intanto scintille Bucci-Renzi

Pagni

Come anticipato ieri dalla nostra redazione, il nuovo direttore sportivo della Samb dovrebbe essere Danilo Pagni. Praticamente tutto definito tra le parti, sarà lui il primo tassello per provare subito la scalata dalla Serie D.

Manolo Bucci lo ha definito “il profilo ideale per età, qualità e Dna vincente” e lo stesso Pagni ha ammesso che “lavorare in una piazza come San Benedetto sarebbe meraviglioso”.  Insomma, si attendono solo firma e annuncio ufficiale, prima di scegliere insieme anche il nome di chi siederà in panchina da allenatore.

Intanto, continuano le scintille sul fronte Bucci-Renzi. Quest’ultimo ha presentato una diffida per l’esclusiva del marchio rossoblù e il 26 agosto sarà in Tribunale per l’ultimo disperato appello al Consiglio di Stato, con Bucci che invece si è limitato a rispondere così:

“Renzi faccia quello che vuole, noi abbiamo seguito tutte le procedure con la massima trasparenza. Può diffidare noi, la FIGC e la LND, poi vedremo chi avrà ragione. Siamo sereni e pronti a far ripartire la Samb con tanto entusiasmo”.

 

 

 

Commenti

comments