Lulli è pronto: “Ho già parlato con la Samb, tornare in rossoblù è la mia priorità”

Luca Lulli è pronto a firmare il nuovo contratto che lo riporterà alla Samb, dove ha sempre desiderato tornare dopo l’ottima stagione vissuta in rossoblù nel campionato di Serie C 2016/2017 e il grande attaccamento alla piazza.

Il forte centrocampista, che in carriera può vantare quasi 300 partite tutte tra i professionisti, conferma che un incontro tra le parti c’è già stato. Ecco le parole dell’ex Catania alla nostra redazione:

“Come ho già detto più volte, per me la Samb e San Benedetto sono qualcosa di speciale. Ecco perché ho subito detto al mio procuratore che preferisco tornare in rossoblù rispetto ad altre piazze che mi hanno chiamato dalla Serie C. Negli ultimi giorni ci sono state nuove richieste da squadre professionistiche, ma la Samb ha la priorità e solo per la maglia rossoblù scenderei in D”.

Il Lulli bis è ormai ad un passo:

“Ho già fatto una chiacchierata con il direttore Sabbadini e mister Donati, le impressioni sono state subito ottime. Adesso sto aspettando che la Samb si metta in contatto con il mio agente, vediamo quello che succederà. Io sono pronto ad aiutare questo club per riportarlo dove merita di stare”.

Commenti

comments