Donati verso Chieti-Samb: “Coppa Italia un allenamento, titolari a casa”

Donati

Vigilia di Coppa Italia in casa Samb, con i rossoblù che affronteranno il Chieti in trasferta nel match valido per il primo turno e in programma mercoledì 20 ottobre (ore 15).

Il confermato mister Massimo Donati, però, fa capire come la testa di tutti sia già altrove. In campo si vedrà una squadra sperimentale e molto giovane, nonostante comunque si tratti di una gara ad eliminazione diretta (la vincente affronterebbe poi il Porto d’Ascoli). Ecco le parole dell’ex Milan:

“Domani sarà l’occasione per vedere in campo chi ha giocato meno e ha bisogno di migliorare la condizione. Lo considero un allenamento importante per loro e per qualche ragazzo della Juniores, mentre i ‘titolari’ resteranno a San Benedetto per continuare la settimana tipo. La testa è già al Fano, vogliamo iniziare a fare punti pesanti in campionato. Fiducia a tempo per me? Un allenatore è sempre in discussione, ogni giorno. Quando non arrivano i risultati ci sta avere dei dubbi, ma faremo in modo di scacciarli via. La Samb ha avuto una reazione importante nel secondo tempo di Nereto, ripartiamo da lì”.

Commenti

comments