Donati verso Samb-Porto d’Ascoli: “Abbiamo grande voglia di rivalsa”

Donati

La Samb è ormai pronta a sfidare il Porto d’Ascoli, nel match in programma domenica 10 ottobre allo stadio Riviera delle Palme (start alle ore 15) e valido per la quarta giornata del campionato di Serie D, girone F.

Mister Massimo Donati si aspetta un’altra gara complicata, ma ha piena fiducia nella grande voglia di rivalsa della sua squadra:

“Sto facendo la conta dei presenti, perché non siamo tanti tra squalifiche e infortuni. Devo vedere chi sta bene fisicamente per fare una grande partita, quindi ci saranno delle novità. Il Porto d’Ascoli è una squadra compatta che sa quello che deve fare, ci aspetta un’altra gara insidiosa ma ho fiducia nello spirito dei miei ragazzi”.

Donati recrimina per i punti persi nelle prime tre partite e attende la svolta:

“Ho rivisto tutte le nostre partite e devo dire che meritavamo davvero molto di più, le prestazioni sono state positive. Ci sono mancati i risultati, ma sono sicuro che appena staremo meglio arriveranno anche quelli. Vogliamo iniziare già da domani, per muovere la classifica e portare a casa una sfida importantissima”.

Commenti

comments