Assalto Samb a Ferri Marini: Antonioli o Tiozzo per il post Donati

Ferri

Sarà un lunedì caldissimo in casa Samb, con il presidente Roberto Renzi che tra poco incontrerà Luca Faccioli e Matteo Sabbadini, rispettivamente direttore generale e sportivo rossoblù.

Nelle ultime ore sembra che anche quest’ultimo possa rischiare il posto, ma ad ora non ci sono conferme in merito. Sabbadini, al contrario, potrebbe addirittura scegliere il nome del prossimo allenatore nel caso si optasse per l’esonero di Massimo Donati.

Il favorito a quel punto sarebbe Mauro Antonioli, suo fedelissimo nel Ravenna che ha conquistato la promozione proprio dalla Serie D. Alternativa? Luca Tiozzo, accostato già in estate alla Samb prima della firma dello stesso Donati.

Per quanto riguarda il mercato, infine, si attendono il tesseramento imminente del centravanti lettone Svarups e altri due colpi ‘over’: in stand by il discorso portiere, mentre per l’attacco si punta tutto sull’ex Perugia Daniele Ferri Marini (in foto), in uscita dal Monterosi in C e subito utilizzabile vista la sua assenza di più di un mese da partite ufficiali.

 

Commenti

comments