Roma fatale alla Samb, il Fiuggi passa 2-0: arbitro contestato

Samb

Roma non porta bene alla Samb, che dopo Trastevere cade 2-0 anche nella seconda trasferta capitolina in pochi giorni contro l’Atletico Fiuggi.

Mister Donati cambia qualche ‘under’ rispetto al debutto in Serie D (dentro Abbrandini, Amoruso e Fabretti), ma conferma la coppia d’attacco De Sena-Ferretti.

I rossoblù partono forte e al 5’ hanno una clamorosa tripla occasione. Ferretti esalta i riflessi di Mejri e la difesa salva sui tap-in di De Sena e Lisi, con la Samb che protesta per un chiaro fallo di mano sulla linea.

Dal danno alla beffa, perché al 6’ passano i padroni di casa con Ficara su un errore del giovane portiere Abbrandini. I rossoblù al 29’ rimangono anche in dieci uomini per l’espulsione del capitano Lulli e anche in questo caso la decisione arbitrale è contestata: fallo a metà campo e, anche se dura, l’entrata è sul pallone.

Prima del riposo arriva il raddoppio dei padroni di casa, con lo stesso Ficara che fa doppietta al 46’ a pochi secondi dall’intervallo. Nella ripresa girandola di sostituzioni e spazio per Mendicino nella Samb, ma il risultato non cambia più e il Fiuggi porta a casa il match senza soffrire particolarmente la reazione rossoblù.

Commenti

comments