Rassegna stampa 13 maggio

Dal calcio-mercato all’ufficializzazione del direttore sportivo fino alla questione stadio. I temi dei quotidiani locali.

CORRIERE ADRIATICO: “SAMB, TENTAZIONE CURIALE”
Secondo Il Corriere Adriatico il profilo di Curiale interessa alla Samb ed a mister Palladini. Dopo i play-off con il Lecce inizierà ufficialmente la trattativa. Piace anche Infantino del Matera ma è davvero difficile arrivare al calciatore. Intanto Fedeli conferma che a breve verrà ufficializzato Sandro Federico nel ruolo di direttore sportivo, accordo economico raggiunto.

IL RESTO DEL CARLINO: “I ROSSOBLU’ PUNTANO SUI GIOVANI”
Per il Carlino invece la Samb punterà sui giovani e quindi si escludono gli arrivi di nomi altisonanti come Curiale, Infantino e Sforzini. Piace l’attaccante Emmanuel Gyasi del Torino (guarda la sua scheda: http://www.tuttocalciatori.net/Gyasi_Emmanuel) che Sandro Federico ha avuto quest’anno alla Carrarese e Cristian Buonaiuto, nella scorsa stagione alla Maceratese.

IL MESSAGGERO: SAN BENEDETTO STADIO PER QUASI 14.000 SPETTATORI
Il Messaggero invece si sofferma sulla questione stadio raccontando la giornata di ieri con l’ispezione della Commissione Vigilanza Provinciale per il Pubblico Spettacolo, se la Samb osserverà una paio di prescrizioni da fine luglio il Riviera delle Palme avrà una capienza di poco inferiore ai 14.000 posti. La Samb potrebbe ospitare Italia-Albania Under 21 in programma il prossimo 10 agosto.

 

Commenti

comments