Rassegna stampa 18 maggio

CORRIERE ADRIATICO: LA SAMB E PALLADINI INSIEME PER UN’ALTRA STAGIONE
Andrea Fedeli e Palladini oggi si incontreranno per il rinnovo del contratto del mister e di tutto il suo staff. Ci sarà anche il nuovo direttore sportivo Federico, quindi si parlerà anche di calcio-mercato con Dettori e Berardocco che hanno dato il consenso al trasferimento in rossoblù. Da oggi in vendita i biglietti per la trasferta di domenica a Parma.

IL RESTO DEL CARLINO: ESODO A PARMA. LA SAMB HA FAME
Il Resto del Carlino racconta dell’esodo di tifosi rossoblù che si stanno preparando in vista della trasferta di Parma con svariati pullman che partiranno alla volta del “Tardini”. Spazio anche all’incontro tra Palladini ed Andrea Fedeli per il rinnovo del contratto. Ormai fatta con Federico per il ruolo di direttore sportivo ma finchè non arriverà l’ufficialità ci sarà sempre Fernandez alla finestra.

IL MESSAGGERO: SAMB ACCORDO FATTO CON IL COMUNE PER METTERE A NORMA IL RIVIERA
Il Messaggero racconta della conferenza stampa tenutasi ieri al Riviera nel quale la Samb, attraverso il segretario Palma e l’avvocato Gianni ha illustrato come intende risolvere le prescrizioni della Commissione per raggiungere la messa a norma dello stadio. Intanto da oggi alla Tabaccheria Marchionni di Grottammare si potranno acquistare i biglietti per la gara di Parma.

Commenti

comments