Rassegna stampa 19 maggio

IL MESSAGGERO: SAMB, ORA E’ UFFICIALE CONFERMATO PALLADINI
Andrea Fedeli e Palladini annunciano l’accordo raggiunto per il rinnovo del contratto del tecnico. Poi lo stesso Palladini fissa gli obiettivi del prossimo campionato: “Verrà allestita una squadra competitiva, faremo un discreto campionato“. Venduti già 700 biglietti per la gara di Parma.

IL RESTO DEL CARLINO: “LEGA PRO, SAREMO ALL’ALTEZZA”
Anche qui Andrea Fedeli annuncia l’accordo per il rinnovo di Palladini e parla di mercato: “La lista dei giocatori che ci interessano è molto lunga“. Soddisfazione per il mister che dichiara: “La Lega Pro me la sono sono conquistata due volte quindi voglio mettermi alla prova allenando in questa categoria“. Per quanto riguarda il calciomercato il primo acquisto potrebbe essere quello del centrocampista Luca Berardocco.

CORRIERE ADRIATICO: “PALLADINI ALLA PROVA DELLA LEGA PRO”
Anche sul Corriere la notizia principale è la conferma del tecnico sambenedettese che annuncia: “Questo è il mio lavoro anche per il futuro e la Samb sarà il mio trampolino di lancio, costruiremo una squadra più competitiva possibile”. Intanto per il quotidiano pare esserci già stato un incontro tra il direttore sportivo Federico, Andrea Fedeli ed il centrocampista Berardocco che sarà il primo rinforzo per la prossima stagione.

 

Commenti

comments