
CORRIERE ADRIATICO: SAMB, UNA SCONFITTA TRA GLI APPLAUSI
La lunga domenica della Samb raccontata in 3 pagine dal Corriere Adriatico. Il racconto del match con il Gubbio che sbanca il Riviera grazie al classe ’98 Conti. Franco Fedeli in sala stampa annuncia il primo rinforzo per la prossima stagione, è Giacomo Ridolfi, regista della Vis Pesaro. Vittorio Esposito si allontana per le richieste elevate del suo procuratore mentre occhio a Cacioli, potrebbe essere un rinforzo per la difesa. Intanto Mario Titone strizza l’occhio alla Samb: “La Serie B? Un sogno a 27 anni ma credo proprio che restero qui“. Sul quotidiano poi un lungo articolo sulla festa che si è tenuta fuori dallo stadio.
IL RESTO DEL CARLINO: SAMB, GRAZIE DI TUTTO
I guantoni di Volpe fermano i rossoblù, va avanti il Gubbio. Il racconto della partita e le parole dei protagonisti sul quotidiano bolognese con Palladini che è rammaricato: “Ci è mancato solo il gol“, poi una considerazione sul prossimo campionato di Lega Pro “C’è da allestire una squadra all’altezza“. Nel dopo gara parlano anche Titone , Pezzotti e l’ex rossoblù Alex Marini che saluta San Benedetto: “Una grande emozione giocare qui, questa città è nel mio cuore”. Infine le parole di Franco Fedeli sul calcio-mercato, il presidente annuncia l’accordo con Ridolfi, Titone vicino al rinnovo mentre Esposito si allontana.
IL MESSAGGERO: LA SAMB CI PROVA MA PASSA IL GUBBIO
Una rete di Conti a 5 minuti dalla fine gela le speranze rossoblù. Tante le occasioni, decisivo poi il rosso a Candellori. Anche sul Messaggero il racconto della gara e poi le parole dei protagonisti in sala stampa. Su tutte quelle del presidente Fedeli che non gradisce la richiesta dell’agente di Esposito: “Il giocatore mi è sembrato disposto a venire alla Samb ma i procuratori sono la rovina del calcio, il suo agente ha sparato una cifra elevatissima, io ho fatto la mia controproposta“. Intanto capitan Pezzotti annuncia: “Non ho ancora firmato ma posso comunque annunciare che rimarrò qui anche nella prossima stagione“.