
“Se va via Titone arriva Esposito”. Parole chiare quelle che Andrea Fedeli aveva rilasciato al Corriere Adriatico lo scorso 6 giugno, quando il futuro di Mario Titone sembrava poter essere ancora legato ai colori rossoblù. Parole che ora potrebbero tornare d’attualità dopo l’addio dell’ex attaccante del Siena.
Ieri lo stesso Andrea Fedeli si è lasciato andare ad uno scherzoso “speriamo di no…” quando gli è stata fatta la domanda sul possibile ritorno di fiamma per Esposito come sostituto di Titone, per poi aggiungere che “potrebbe essere un opzione concreta”.
La porta, insomma, è tutt’altro che chiusa, anche se le parti dovranno superare tutti quegli ostacoli che si sono creati qualche settimana fa, con incomprensioni reciproche. Al momento, però, nessuna squadra di Lega Pro ha formulato un’offerta concreta ad Esposito (sondato da alcuni club di Serie D), fattore che tiene la Samb potenzialmente ancora nettamente in corsa per il suo acquisto.
La sensazione è che se i rossoblù decidessero di puntare forte su di lui, un accordo con l’entourage del giocatore si troverebbe ed Esposito sbarcherebbe al Riviera delle Palme. Esposito-Samb, insomma, è una pista che resta apertissima.