Federico ha deciso: ecco il nuovo obiettivo

Valerio Nava

Lo avevamo scritto nei giorni scorsi, il direttore sportivo Sandro Federico oltre alle tante trattative in essere ha in mente anche dell’altro e la novità riguarda il terzino sinistro. Federico ha infatti individuato in Valerio Nava il giocatore che può fare al caso della Samb. Mancino, classe ’94, è di proprietà dell’Atalanta ma da diverse stagioni viene girato in prestito. Lo scorso anno ha iniziato il campionato ad Ascoli per poi trasferirsi nella finestra del mercato di gennaio al Cittadella. Con i veneti è arrivata la vittoria del campionato di Lega Pro.

PROBLEMA INGAGGIO
Il problema che sta frenando questa trattativa è rappresentato dall’ingaggio del calciatore che risulta essere molto elevato. Questo fa si che Federico valuti anche un “piano B” e nell’incontro avuto con il Chievo si son fatti diversi nomi come ad esempio quello di Luca Bertoldi, classe ’96, lo scorso anno autore di una buona stagione in Serie D.
La cosa certa è che il terzino sinistro che arriverà sarà comunque un profilo giovane, da escludere quindi Andrea Rossi della Salernitana, più volte accostato alla Samb nei giorni scorsi.

Ecco la scheda di Valerio Nava: SCHEDA

Commenti

comments