Di Massimo si presenta così: “Il mio sogno è far divertire questa gente”

Alessio Di Massimo e la Samb si sono finalmente detti “sì” e il talento abruzzese, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, si è lasciato andare alle sue prime parole da giocatore rossoblù.

“Sono molto felice di essere qui, altrimenti non avrei accettato questa proposta. E’ un onore per me essere stato cercato dalla Samb, che considero una delle piazze più importanti tra Lega Pro e Serie B. Le mie sensazioni in vista della mia nuova avventura? Positive, so che posso far bene”.

Di Massimo è nato e cresciuto non lontano da San Benedetto e si è gia fatto un’idea della piazza rossoblù. “Essere arrivato in un ambiente così caldo sarà solo uno stimolo in più: non ho mai giocato in uno stadio con tutta quella gente e non vedo l’ora di farlo”.

La Juventus ha deciso di non riscattarlo, ma il ragazzo non ha grossi rimpianti. “Non ho deciso io e nel calcio ci sono dei passi da fare. Devo fare un percorso ben preciso per arrivare in un top club come la Juventus e partire da qui è una gran cosa”.

Chiusura con un messaggio ai suoi nuovi tifosi. “Il mio sogno? Far divertire questa gente e far vedere il mio calcio a una piazza così importante”.

Di Massimo è subito carico ed il Riviera delle Palme potrebbe essere il palcoscenico della sua definitiva esplosione: la palla ora passa al campo, come sempre. In bocca al lupo.

Commenti

comments