Ferrario-Samb, fumata bianca: la difesa rossoblù si completa

Nuovi aggiornamenti sulla trattativa che, salvo clamorosi colpi di scena, porterà Stefano Ferrario a vestire la maglia della Samb. Nel pomeriggio c’è stato un nuovo contatto tra le parti ed è arrivata la fumata bianca che ci si attendeva.

L’idea del ds Federico è quella di formalizzare l’accordo entro la giornata di domenica o al massimo lunedi. Mancano ormai solo alcuni dettagli prima dell’annuncio ufficiale per il trasferimento dell’ormai ex difensore del Catania alla corte del club del presidente Fedeli.

Stesso discorso e stesse tempistiche per quanto riguarda Daniele Mori, che è gia a disposizione di mister Palladini e che presto metterà la sua firma sul suo nuovo contratto. La difesa rossoblù potrà quindi contare sui due nuovi arrivati, oltre che sull’esperienza di Radi, senza dimenticare il duo Di Filippo-Di Pasquale.

Entrambi hanno fatto molto bene nel precampionato e possono all’occorrenza giocare anche da terzini in una ipotetica difesa a 4 (Di Filippo a destra e Di Pasquale sulla corsia opposta): la retroguardia della Samb, insomma, è ormai fatta. Dopo il centrocampo e la porta, si completa un altro reparto.

Commenti

comments