
Nella giornata di ieri sono stati ufficializziati i calendari di Lega Pro: la Samb nella prima giornata affronterà il Padova al Riviera.
Il club veneto è stato protagonista ieri di un test amichevole contro il Vigontina, terminato 3-1, che non ha soddisfatto in pieno il tecnico Oscar Brevi.
“Abbiamo preso due-tre ripartenze in cui non siamo stati molto attenti ed abbiamo fatto un po’ più di difficoltà- ha dichiarato al sito ufficiale del club-, ma in parte mi aspettavo un test del genere. Di questi tempi più che il risultato conta mettere benzina delle gambe di ogni giocatori, e se qualcuno non è brillantissimo è perché stiamo ancora caricando fisicamente.
Poi dalla settimana prossima cambieremo la tipologia di lavoro, caricando meno i giocatori e lavorando per prepararli meglio all’esordio di fine agosto. De Risio? Ha preso una botta alla caviglia, gli si è girata e domani valuteremo le sue condizioni”.
‘Un esordio di fine agosto’ che per il Padova significa trasferta a San Benedetto: il conto alla rovescia è già cominciato.