Rassegna stampa 28 dicembre

La frenetica giornata di ieri in casa Samb tiene banco sui quotidiani odierni. Ben tre comunicati del club in poche ore, il primo per smentire attriti tra un gruppo di calciatori ed Ottavio Palladini, il secondo per annunciare la sospensione cautelativa del direttore sportivo Sandro Federico e l’ultimo per informare che anche il patron Franco Fedeli è entrato in silenzio stampa.

Per il Corriere Adriatico è di colpo tornato il sereno tra il tecnico e la Samb, tra l’altro Palladini ha anche scongiurato la squalifica infatti il giudice sportivo dopo l’allontanamento dal campo durante Padova-Samb, lo ha solo ammonito permettendogli di essere in panchina contro la Maceratese.

Secondo il Resto del Carlino invece Franco Fedeli teme che ogni sua parola possa essere travisata in questo delicato momento ed allora ecco spiegato il motivo del suo silenzio stampa. Si cerca di dare serenità ad una squadra in grossa difficoltà guardando anche al futuro. Si perchè i calciatori che verranno acquistati nel prossimo mercato saranno funzionali anche per la prossima stagione.

CORRIERE ADRIATICO: TRA LA SAMB E PALLADINI DI COLPO TORNA IL SERENO

IL RESTO DEL CARLINO: MERCATO TRA PRESENTE E FUTURO

Commenti

comments