Tortolano non si allena: affaticamento o cessione in vista?

La Samb ha ripreso la preparazione oggi la preparazione in vista della sfida con il Gubbio di domenica.

Emiliano Tortolano, però, non si è allenato con il resto del gruppo ed è rimasto spettatore della seduta. Fonti ufficiali parlano di un lieve affaticamento muscolare, ma non si può escludere l’ipotesi che il giocatore sia in trattativa con un altro club.

Sui quotidiani in edicola stamattina si è parlato di lui in orbita Racing Roma, ma per il momento non ci sono certezze in merito, vista anche la stima di Sanderra per l’esterno d’attacco avuto a disposizione nell’esperienza di Latina.

Problemi pure per Pezzotti, che ha terminato anzitempo l’allenamento per un leggero risentimento al flessore. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Commenti

comments