Sanderra pronto a sfidare il Bassano: “Domani esame importante”

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Sanderra che ha parlato alla vigilia della sfida con il Bassano.

“Siamo alla ricerca della continuità e di una crescita totale a livello di squadra, a volte sembra che venga immagazzinato quello su cui lavoriamo, ma capitano dei passi indietro che vanno corretti. Quello di domani, comunque, è un test importante. Una vittoria ci permetterebbe di chiudere il discorso salvezza, dandoci slancio verso l’obiettivo play-off: è una partita che può indirizzare una stagione secondo me.

Il Bassano? Conosco la mentalità di Bertotto e mi aspetto una squadra che venga qui a far gioco anche da dietro. Non penso che il Bassano venga qui a chiudersi, hanno giocatori importanti  e voglia di riscatto. Anche noi, però, vogliamo giocare un match propositivo: siamo una squadra che vive di picchi, ma dobbiamo capire anche che a volte serve essere più umili e prudenti”.

Chiusura sul magic moment di Mancuso. “A Leo non ho detto nulla, è talmente intelligente che sa benissimo quello che deve fare. Non mollerà di un centimetro, anche perchè ognuno di noi è consapevole che il futuro si ipoteca con il presente”.

Commenti

comments