Pegorin: “La contestazione deve essere uno stimolo per noi”

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Fabio Pegorin che ha parlato del momento difficile dei rossoblù dopo gli ultimi risultati negativi.

“I risultati non stanno arrivando e questo è sotto gli occhi di tutti: noi vogliamo ripartire, lavorare duramente e tornare a vincere ad Ancona. La contestazione dei tifosi? Deve essere uno stimolo per noi, domenica si cercherà di far cambiare idea al nostro pubblico. Sappiamo la situazione dell’Ancona, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e portare a casa i tre punti. Siamo un gruppo forte e ci facciamo forza a vicenda ogni settimana”.

Poi una battuta sul futuro. “Penso solo a fine l’anno al meglio, poi si vedrà. Andare a giocare altrove il prossimo anno? Non lo so, sono concentrato sul presente”.

Commenti

comments