
Intervenuto ieri sera a Pianeta Samb, Leonardo Mancuso ha espresso grande soddisfazione per aver centrato l’obiettivo play-off in maglia rossoblù, provando anche a spiegare i segreti della sua annata monstre:
“C’è tanta soddisfazione per aver raggiunto un traguardo importante come i play-off, volevamo centrare questo obiettivo da tempo e ora ci siamo riusciti. Ad Ancona c’è stata una grande reazione dopo il loro pareggio, abbiamo dimostrato di essere una squadra vera e siamo andati a prenderci una vittoria decisiva”.
Mancuso prova poi a spiegare i segreti del suo straordinario campionato. “Essere partito forte a livello personale e di squadra ha contato molto, mi ha dato subito la consapevolezza di poter vivere una stagione importante. Ho sempre avuto la voglia di non fermarmi mai, la fame di non accontentarsi delle buone cose che stavano arrivando. Il mio atteggiamento è stato questo e lo sarà fino all’ultimo giorno che sarò qui. I gol? Non mi ero posto un obiettivo realizzativo, perchè sono un giocatore che pensa in primis al risultato di squadra: i gol sono arrivati di conseguenza…”..