Si chiude un’altra giornata di colpi

Sembra non avere sosta il calciomercato della Samb e così anche oggi registriamo una giornata davvero importante per i colori rossoblù. La ciliegina sulla torta è quella di Gennaro Troianiello, il talismano capace di conquistare 8 promozioni in carriera. La Samb ha ufficializzato il suo arrivo per la mattinata di domenica quando il napoletano verrà presentato alla stampa al Riviera delle Palme.

Nemmeno il tempo di compiacersi per l’arrivo dell’esterno offensivo che il patron Fedeli ha annunciato alla nostra redazione la chiusura della trattativa per Alessio Di Massimo. Il giovane classe ’96 firmerà un contratto triennale venendo quindi acquistato dal Pescara a titolo definitivo.

La giornata si chiude con due notizie. La prima riguarda l’arrivo del giovane terzino sinistro Ceka dalla Lazio. Il calciatore ha svolto le visite mediche e lunedì sarà un nuovo giocatore rossoblù. Passi avanti anche per l’altro terzino sinistro Sergio Sabatino che andrà a completare il reparto.

Dopo questa giornata le caselle libere nella rosa della Samb sono sempre meno, c’è da riempire quella relativa al difensore centrale ed ovviamente la punta.

Commenti

comments