L’attacco fa sorridere Moriero: idee chiare in vista del Modena?

La Samb ha fatto vedere ottime cose nell’amichevole di ieri contro il San Nicoló e mister Moriero ha avuto indicazioni positive anche dal suo attacco.

L’ex allenatore del Lanciano è partito con il solito 4-2-3-1, ma ha schierato Alessio Di Massimo dietro Sorrentino, nella posizione di trequartista centrale/seconda punta.

Il talento abruzzese ha dimostrato di trovarsi molto bene in quella zona di campo e di avere una certa confidenza con il gol (in rete anche ieri, dopo la doppietta alla Salernitana e il gol in Coppa Italia contro la Lucchese): con Vallocchia squalificato per il match con il Modena, dunque, sarà molto probabile vedere Di Massimo titolare e vicino alla porta.

Sugli esterni, invece, al momento Troianiello ed Esposito (quest’ultimo il più applaudito dai tifosi e autore di giocate d’alta scuola) sembrano i favoriti per partire dall’inizio, anche se sarà dura tenere fuori uno come Valente, sicuramente in grande forma.

Le scelte spetteranno a Moriero, il quale è stato chiaro: non ci sono titolari, la rosa è ricca e piena di talento, giocherà sempre chi merita…

 

 

Commenti

comments