Il ds Panfili: “Lavoriamo per migliorare sempre di più, Bacinovic e Troianiello…”

Francesco Panfili, DS della Samb

La correzione degli errori e piena fiducia in Bacinovic e Troianiello, giocatori ultimamente discussi forse proprio per la loro importanza. Parole chiare per il ds Panfili a pochi giorni da Vicenza-Samb:

“Il nostro obiettivo è fare in modo che la Samb funzioni come un ingranaggio- ha dichiarato al Corriere Adriatico- e per questo pensiamo a lavorare sempre di più. Negli approcci abbiamo avuto qualche difficoltà e correggere determinati errori è fondamentale, ma sono sicuro che i ragazzi si metteranno a disposizione.

Bacinovic e Troianiello? Sono giocatori che hanno un trascorso importante. Forse per questo da Troianiello ci si aspetta tutte le domeniche che vinca le partite da solo o da Bacinovic che inventi la giocata decisiva. Personalmente non vedo nulla di così negativo, perché sono loro che vengono da me a raccontarmi le emozioni che percepiscono da questa piazza.

Troianiello è uno dei giocatori di maggior qualità, ma quando una squadra non gira il più penalizzato è proprio chi fa l’esterno. C’è da dire che tutti i nostri calciatori sono per prima cosa ottimi uomini, persone che esigono sempre il massimo da se stessi. Noi poi siamo qui per cercare di aiutarli in tutti i modi di aiutarli a crescere nel rendimento offerto”.

Commenti

comments