
Ci siamo, stasera allo stadio “Bonolis” di Teramo si affronteranno la Samb ed i biancorossi. Una gara sulla carta molto importante per entrambe le squadre. Sia gli abruzzesi, che i ragazzi di Capuano hanno bisogno di una vittoria per ripartire, ovviamente non possono essere accontentati tutti e così stasera una delle due squadre godrà, l’altra piangerà, a meno che il risultato non porti ad un pareggio, il classico x che accontenta e scontenta tutti allo stesso tempo.
Il Teramo, dopo 2 anni di spese importanti, ha ridotto drasticamente il proprio budget affidandosi ad un direttore come Repetto, da sempre scopritore di talenti (su tutti Verratti e Torreira). Senza grossi nomi in organico l’obiettivo fissato è quello della salvezza e per ora il gli abruzzesi sono lì a lottare ma hanno bisogno di punti.
In casa Samb la situazione la conosciamo molto bene. Sono state settimane di scossoni. L’esonero di Moriero, l’arrivo di Capuano, una vittoria che ha fatto sperare in quel di Ravenna ma poi due brutte gare senza successi. I giocatori nel mirino della critica, qualche epurazione e tutti in ritiro a Monteprandone. Stasera sarà un esame importante per tutti i rossoblù.