Scatta l’operazione Coppa Italia: designato un arbitro di Pescara a Caserta

La Samb ha poco tempo di pensare al pareggio di ieri contro il Bassano, visto che già domani è prevista la partenza per Caserta, dove mercoledì sera i rossoblù sfideranno la Casertana nel secondo turno di Coppa Italia.

Comunicata, intanto, la terna arbitrale del match. L’incontro sarà diretto dal sig. Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato dalla coppia di assistenti Basile-Cantiani.

La partita di Coppa Italia (diretta gratuita su Sportube per chi ha acquistato altri pacchetti) sarà anche l’occasione per vedere in campo quei giovani che finora hanno trovato poco spazio: i vari Di Pasquale, Candellori e Ceka (giusto per citarne alcuni) avranno finalmente la loro chance per mettersi in mostra con la maglia della Samb.

Commenti

comments