
Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Marchi, Bellomo e Perina che si sono ufficialmente presentati da nuovi acquisti rossoblù (a breve online le loro dichiarazioni sul nostro sito).
Queste invece le parole di mister Eziolino Capuano, intervenuto insieme al DG Avv Gianni:
“Ringrazio la società perché quello che ho chiesto mi è stato dato. Eravamo rimasti con i giocatori contati, mentre ora sono arrivati rinforzi importanti. Abbiamo preso giocatori con grandissime motivazioni, vi assicuro che come tutti gli altri si spaccheranno il culo e sputeranno sangue per onorare la nostra maglia. Ora c’è qualche ultimo tassello da sistemare, ossia una prima punta che possa affiancare Miracoli nell’organico”.
Capuano risponde giustamente in maniera diretta a chi ha definito Bellomo un giocatore che si è perso per strada.
“Bellomo è un giocatore che non c’entra nulla con questa categoria e la scorsa stagione ha giocato quasi tutte le partite a Vicenza in Serie B, segnando anche diversi gol. Quest’anno era all’Alessandria e non al Grottammare, con tutto il rispetto. Chi parla così di lui sarà un venditore di formaggi o di asciugamani in spiaggia. Lo invito a rinchiudersi nel manicomio di Alcatraz, perché con il calcio non ha molto a che fare”.