La Samb vuole un colpaccio: Bocalon, Perez o Comi

Riccardo Bocalon

Un attaccante in grado di fare la differenza, è sempre stata questa l’idea dei dirigenti rossoblù per il mercato di gennaio. E su questa idea ci si sta muovendo. Abbiamo raccontato ieri che la Samb ha contattato Leonardo Perez. La punta dell’Ascoli gradirebbe la destinazione ma teme che l’avventura possa partire con qualche mugugno dei tifosi a causa del suo passato ascolano.

Per Comi tutto rimane in stand by, questo perchè finchè non si sapranno le sorti del Vicenza Calcio nessun calciatore sembra potersi muovere e la Samb rischia di dover aspettare, come detto da Andrea Fedeli, gli ultimi giorni di mercato. Il desiderio invece è quello di dare subito a Capuano la punta che desidera.

Ecco allora che sono stati avviati i contatti con la Salernitana per il bomber Riccardo Bocalon: “Ci siamo informati su Bocalon – ammette al Corriere Adriatico l’AD della Samb – In Lega Pro è un giocatore che fa la differenza e bisogna capire se la Salernitana vorrà privarsene. Con Fabiani abbiamo parlato più di una volta di Bocalon”.

Che dire, sarebbe davvero il supercolpo del mercato di gennaio in Serie C. Bocalon ha realizzato 67 gol nelle ultime 4 stagioni di Serie C, e quest’anno già 6 gol in serie B a Salerno. Vedremo cosa accadra ma l’impressione è che non sarà facile per la Salernitana privarsene.

Guarda la scheda di Bocalon: SCHEDA

Commenti

comments