
La Samb continua la preparazione nel ritiro di Cascia per cercare di arrivare al meglio alla sfida contro il Santarcangelo, che si giocherà in terra romagnola sabato pomeriggio alle ore 18,30.
Intanto, il DG Avv. Andrea Gianni ha parlato del momento negativo dei rossoblù, facendo capire che anche mister Eziolino Capuano si gioca tutto nel prossimo match di campionato. Queste le sue parole al Corriere Adriatico:
“Siamo tutti a rischio, nell’immediatezza non abbiamo pensato a nulla ma è normale che dopo la brutta prestazione contro il Mestre vengono mille dubbi. Siamo a conoscenza che abbiamo un presidente esigente come Fedeli ed esigente è anche la nostra tifoseria. Si sa che quando i risultati non arrivano il primo addidato è sempre l’allenatore, dobbiamo ritrovare le giuste motivazioni. I momenti di difficoltà si superano tutti insieme con la massima forza e compattezza. Siamo in ritiro per isolarci da ogni cosa, sabato dobbiamo mettere in campo la cattiveria agonistica mancata contro il Mestre”.