Tarda ad arrivare il rinnovo di Miracoli

A dicembre sembrava tutto fatto, sia il calciatore che la società si erano promessi amore ed invece, a marzo, non c’è ancora traccia del rinnovo di Luca Miracoli. La punta, che ha realizzato 9 gol in 21 partite, si svincolerà a fine giugno se non verrà formalizzato prima di quella data il nuovo contratto con la Samb.

Sul Corriere Adriatico odierno parla della questione l’amministratore delegato Andrea Fedeli: “Continuo a chiedere al direttore sportivo perchè non si stringe per il rinnovo di Miracoli. Mi si dice che tutto procede bene, così ho chiesto quando si potesse arrivare alla firma del contratto. Mi è stato risposto che la questione va per le lunghe”.

Insomma una vicenda poco chiara, la Samb aveva un’opzione per il rinnovo della punta ma non è stata esercitata entro il 31 dicembre, questo perchè secondo le dichiarazioni del direttore sportivo Panfili non ci sarebbero stati problemi per il prolungamento del contratto. Adesso però, dopo quasi tre mesi, nulla è stato ancora ufficializzato e a sentire Andrea Fedeli i tempo potrebbero ancora allungarsi.

Commenti

comments