Ancora Fedeli jr: “Avrei rivoluto Sanderra, ma eravamo tutti d’accordo su Capuano“

I disappori interni in casa Samb non si placano e l’AD Andrea Fedeli spiega ancora quali sono i problemi nel rapporto tra suo padre Franco e mister Capuano:

“Il rapporto tra loro è molto precario, non credo proprio che possano riavvicinarsi ed è un peccato, perché mancano 4 giornate al termine e stiamo facendo un grande campionato. Sono molto simili caratterialmente ed entrambi restii ad ammettere i loro errori e mancanze. Il rammarico è ancora più grande per il fatto che non avevo mai sentito mio padre fare tutti quei complimenti ad un allenatore come successo con Capuano.

A questo punto, però, solo un miracolo calcistico come la Serie B renderebbe il nostro allenatore intoccabile – ammette Fedeli jr al Resto del Carlino- . Personalmente dopo l’addio di Moriero avrei rivoluto Sanderra, ma con questo non voglio sminuire la scelta Capuano, alla fine l’ho condivisa anche io ed eravamo tutti d’accordo. Perché non si è pensato prima ai dubbi sulla compatibilità con mio padre? C’erano già al momento della scelta, ma fino a quando non ti fai una tua opinione non sai se certe cose possano verificarsi. Mio padre non può certo cambiare a 74 anni…”.

Commenti

comments