
La Samb è pronta a sfidare il Bassano nel match di campionato in programma domani pomeriggio allo stadio Mercante (calcio d’inizio alle ore 17 e diretta TV su Sportitalia).
Intanto, in casa giallorossa, capitan Nicola Bizzotto teme la gara contro la banda Capuano. Ecco le sue parole al sito ufficiale del club:
“Noi dobbiamo continuare a dare continuità alle prestazioni, ma i dettagli fanno la differenza, anche in fase difensiva. Dobbiamo essere maggiormente cinici e lucidi, per ambire alla miglior posizione possibile nella griglia playoff dobbiamo ricominciare a fare punti. Il presidente ha totale fiducia nei nostri mezzi e pretende di più perché sa di avere dei giocatori in rosa che possono dare molto e anche noi siamo consapevoli di questo.
La Samb? È la squadra che nell’ultimo periodo ha avuto maggiore continuità di risultati, una squadra che ha fatto molti punti in trasferta. La loro rosa è quotata, sono forti in tutto, sia come collettivo che come individualità, per questo dobbiamo saper leggere i momenti. La troppa voglia di vincere spesso ci ha portato a non portare a casa punti”.