Roselli alla vigilia del Fano: “Loro giocano bene, ma noi cerchiamo continuità”

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Roselli che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro il Fano, in programma domani pomeriggio allo stadio Mancini (calcio d’inizio alle 14,30) e valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C, girone B.

 

Prima due parole sui febbricitanti Ilari e Russotto (il primo resta in dubbio, mentre l’ex Catania sembra recuperato), poi un focus generale a 24 ore dal delicato incrocio con i granata:

 

È vero che qualche giocatore non sta benissimo, ma la cosa migliore sono i ragazzi che si mettono a disposizione ogni giorno per cercare di migliorare. Siamo ancora lontani da essere una squadra vera e io devo accorciare al massimo i tempi per arrivare al livello a cui aspiriamo. I giovani? Li ho fatti giocare sempre nelle mie esperienze passate, ma prima dovrei conoscerli e qui non ho avuto tempo di testarli in qualche amichevole.

Non posso fare esperimenti in questo momento, rischiamo tanto e devo puntare su quei giocatori che considero affidabili per partite così delicate. Cambiare prima chi è affaticato nel corso del match? Anche qui entriamo in un argomento particolare. Ad esempio potevo togliere Stanco contro l’Imolese e inserire Di Massimo, ma bisogna pure considerare l’importanza delle palle inattive. Il Fano? Li abbiamo già affrontati in Coppa Italia, giocano bene e hanno tante alternative, ma noi vogliamo dare continuità alla vittoria sull’Imolese”.

Commenti

comments