Samb-Imolese a De Santis: precedenti burrascosi con i rossoblù

Vito Mastrodonato, l'arbitro designato per Teramo-Samb (foto dal web)
Il sig. Daniele De Santis, appartenente alla sezione AIA di Lecce, è stato designato a dirigere la Samb nella gara di campionato in programma domani pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 18:30) allo Stadio “Riviera delle Palme” contro gli emiliani dell’Imolese.
Suoi assistenti saranno il sig. Giovanni Mittica (Assistente 1) e il sig. Dario Gregorio (Assistente 2), entrambi della sezione di Bari.
De Angelis ha due precedenti con la Samb, di cui il primo risale al 7 settembre 2014: era la prima giornata del campionato Serie D e i rossoblù pareggiarono 3-3 in trasferta dopo una grande rimonta contro l’Olympia Agnonese. Il fischietto pugliese decise di espellere Tozzi Borsoi con il rosso diretto, ma sotto di un uomo i ragazzi allenati da Mosconi reagirono con la doppietta di Baldinini e la rete di Borghetti.
Il secondo precedente, invece, risale alla passata stagione in Serie C: era il 16 febbraio 2018 e alla 26^giornata la Samb di mister Eziolino Capuano perse in casa 2-0 contro il Mestre a causa dei gol di Rubbo e Sottovia.

Commenti

comments